Moda, amore e fantasia: di nuovo eventi

Moda, amore e fantasia: di nuovo eventi

Via Cavour - Altopascio


Moda, amore e fantasia. Il tutto arricchito da musica dal vivo, aggregazione, negozi aperti e occasioni per stare bene insieme. Sono questi gli ingredienti della sfilata di moda che domenica 8 maggio, in occasione della Festa della mamma, accoglierà cittadini e visitatori nel cuore di Altopascio, in via Cavour, a partire dalle 16 (meteo permettendo).

L’iniziativa, organizzata dal Centro commerciale naturale di Altopascio in collaborazione con il Comune di Altopascio, è fortemente voluta dai commercianti del paese, come segnale di ripartenza con gli eventi all’aria aperta in vista proprio della bella stagione.

La festa della mamma sarà una giornata unicamente dedicata all'amore e alle famiglie in cui i modelli che sfileranno non sono veri professionisti, ma clienti, mamme, papà, bambini, dei negozi che hanno aderito, rendendo l’evento ancora più sentito e significativo. Con loro, sfileranno anche gli amici a quattro zampe. A presentare il tutto spetterà ad Alessandro Martini, mentre Antonio Prestianni, direttamente da X-Factor, intratterrà il pubblico con musica dal vivo.

Per tutta la giornata di domenica 8 i negozi saranno aperti e il centro paese sarà animato da aperitivi, merende, musica, divertimento per tutte le età.